Campionato Nazionale UISP Trofeo Italia MiniEnduro 13 Settembre 2020 Cortona (AR) Toscana
Campionato Nazionale UISP
Trofeo Italia MiniEnduro
ISCRIZIONI
La pre-iscrizione è obbligatoria e deve essere compilata personalmente sul modello apposito ed inviata entro le ore 20.00 del venerdì precedente come stabilito dai vari regolamenti di Trofeo.
Il conduttore che non abbia inviato la pre-iscrizione può partecipare con una penale di € 20,00 solo effettuando direttamente l'iscrizione presso la segreteria di gara secondo gli orari previsti dal Regolamento Particolare.
CONCORRENTI
Possono partecipare tutti i conduttori in regola con le norme di tesseramento approvate dal Consiglio Nazionale UISP che devono essere in possesso di tutti i requisiti previsti dal Codice della Strada e muniti di idonea patente di guida.
MOTOCICLI
Sono ammessi solo motocicli e ciclomotori in regola con il Codice della Strada equipaggiati con pneumatici omologati e sistema di scarico in assoluta efficienza.
Non sono ammessi pneumatici recanti la dicitura NHS. I motocicli in sede di O.P. vengono punzonati nelle parti non sostituibili:
- Telaio
- Mozzi ruota
I numeri devono essere obbligatoriamente NERI su sfondo BIANCO di altezza min 10 e max 14 centimetri. In ogni caso la veridicità dei documenti del motociclo e del pilota sono di responsabilità esclusiva del conduttore che ne assume la totale responsabilità civile e penale.
In ogni caso la veridicità dei documenti del motociclo è responsabilità esclusiva del conduttore.
Dove possibile si esegue prova fonometrica, in mancanza di fonometro ed in caso di controversia, si richiederà la collaborazione degli organi di polizia locale.
Il conduttore può sostituire tutte le parti non punzonate del proprio motociclo. Nei paddock, durante le operazioni di rifornimento e manutenzione, è obbligatorio l'utilizzo di un tappeto idoneo ad isolare l'ambiente sotto il motociclo.
- Regolamento Nazionale Enduro
- Regolamento Trofeo Umbria Enduro
- Elenco Iscritti Campionato Regionale Enduro
- Classifica Campionato Regionale Enduro